Chi Siamo

CHI SIAMO?

Sembra una di quelle domande “essere o non essere”.
Difficile descrivere con poche righe chi siamo, cosa  facciamo, ma sopratutto, spiegare o convincere qualcuno, perchè dovrebbe venire da noi a far valutare i propri oggetti preziosi.
Chi sta scrivendo , queste poche righe , si chiama Onesti Nicola , è uno dei soci di maggioranza di
un ‘azienda che si chiama Dreamers S.A.S. , che gestisce questo marchio storico per il settore
“ MY  DREAM ” il franchising dell’oro usato.

Innanzitutto, siamo un’azienda abruzzese e operiamo , per scelta , solo nel territorio abruzzese. Siamo un franchising , che è sinonimo di maggiore serietà.
É storico il marchio, perchè per primi, nel 2000, abbiamo portato in Abruzzo questa attività.
Dico abbiamo, ma in realtà, lo ha portato il fondatore della My Dream. Il cosi detto “Re dei compro ORO”, ossia il sig. Riccardo Minutilli. Anche se , il termine “compro oro”, lui lo odiava . Mi costringeva  sempre a  scrivere, “acquistiamo ….”.  Vabbè, un piccolo ricordo riaffiorato.
Grande imprenditore, grande comunicatore, grande uomo.
Ci ha lasciati, ed io , Onesti Nicola, primo dei suoi affiliati, e primo ad aver creduto in questo signore e poi ,in questa attività, ho raccolto la sua eredità commerciale. Insieme ad altri soci/collaboratori, stiamo portando avanti la “My Dream” .
Siamo bravi, siamo forti, siamo belli,siamo onesti (io lo sono di nome e di  fatto) siamo….bla bla…..
“chi si loda si imbroda…” diceva mio nonno…

Io , a nome della My Dream , caro cliente , ti do un unico , grande e sincero consiglio , NON farti prendere in giro da cartelli che ti assicurano di pagare il tuo ORO 40/50/100 € al grammo. O da prezzi su internet che ti dicono di spedire il tuo ORO  in giro per l’italia ( non crederai agli asini che volano??!! ).
Vieni  nel nostro punto vendita più vicino a te, a FATTI FARE UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Farsi fare un paio di valutazioni anche in altri negozi , non è sbagliato , anzi.
L’importante, che poi lo vendi a noi. 😉

Tornando alla domanda iniziale, “chi siamo?”, forse qualcosina in più, caro lettore , adesso lo sai.
Ma c’è un dato , inequivocabile , che forse fa capire meglio, e risponde a questa domanda :
ad oggi, anno 2016, cliente più , cliente meno , su una popolazione abruzzese di circa 1,3 milioni di abitanti, oltre 100 mila clienti si sono rivolti alla My Dream.
Oggi , il grande mentore , Minutilli Riccardo, riprenderebbe uno dei suoi mitici slogan e direbbe :
“……oltre 100 mila clienti……CI SARà UN PERCHè !! “

Scritta gialla, sfondo verde, My dream, il franchising dell’ ORO usato, non vi sbagliate. Che negli anni c’hanno copiato pure il colore delle mutande….vabbè,che ve lo dico a fa !!
Vi aspettiamo!!