Chi siamo

Rete My Dream

Compro Oro


Sembra una di quelle domande “essere o non essere”. Difficile descrivere con poche righe chi siamo, cosa facciamo, ma sopratutto, spiegare o convincere qualcuno, perchè dovrebbe venire da noi a far valutare i propri oggetti preziosi. Chi sta scrivendo , queste poche righe , si chiama Onesti Nicola , è uno dei soci di maggioranza di un ‘azienda che si chiama Dreamers S.A.S. , che gestisce questo marchio storico per il settore “ MY DREAM ” il franchising dell’oro usato.


  Acquisto preziosi

  Acquisto oro e gioielli usati

  Acquisto diamanti

  Acquisto argento

I nnanzitutto, siamo un’azienda abruzzese e operiamo , per scelta , solo nel territorio abruzzese. Siamo un franchising , che è sinonimo di maggiore serietà. É storico il marchio, perchè per primi, nel 2000, abbiamo portato in Abruzzo questa attività. Dico abbiamo, ma in realtà, lo ha portato il fondatore della My Dream. Il cosi detto “Re dei compro ORO”, ossia il sig. Riccardo Minutilli. Anche se , il termine “compro oro”, lui lo odiava . Mi costringeva sempre a scrivere, “acquistiamo ….”. Vabbè, un piccolo ricordo riaffiorato. Grande imprenditore, grande comunicatore, grande uomo. Ci ha lasciati, ed io , Onesti Nicola, primo dei suoi affiliati, e primo ad aver creduto in questo signore e poi ,in questa attività, ho raccolto la sua eredità commerciale. Insieme ad altri soci/collaboratori, stiamo portando avanti la “My Dream” . Siamo bravi, siamo forti, siamo belli, siamo onesti (io lo sono di nome e di fatto) siamo….bla bla….. “chi si loda si imbroda…” diceva mio nonno…
Io , a nome della My Dream, ti do un unico , grande e sincero consiglio , NON farti prendere in giro da cartelli che ti assicurano di pagare il tuo ORO 40/50/100 € al grammo. O da prezzi su internet che ti dicono di spedire il tuo ORO in giro per l’italia ( non crederai agli asini che volano??!! ). Vieni nel nostro punto vendita più vicino a te, a FATTI FARE UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Farsi fare un paio di valutazioni anche in altri negozi , non è sbagliato , anzi. L’importante, che poi lo vendi a noi. Tornando alla domanda iniziale, “chi siamo?”, forse qualcosina in più, caro lettore , adesso lo sai.
Ma c’è un dato , inequivocabile , che forse fa capire meglio, e risponde a questa domanda : ad oggi, anno 2016, cliente più , cliente meno , su una popolazione abruzzese di circa 1,3 milioni di abitanti, oltre 100 mila clienti si sono rivolti alla My Dream. Oggi , il grande mentore , Minutilli Riccardo, riprenderebbe uno dei suoi mitici slogan e direbbe : “……oltre 100 mila clienti……CI SARà UN PERCHè !! “ My dream, il franchising dell’ ORO usato, non vi sbagliate. Che negli anni c’hanno copiato pure il colore delle mutande….vabbè, che ve lo dico a fa !! Vi aspettiamo!!
Cosa dicono i nostri clienti
  • Sara
    Quando accade un evento imprevisto, solitamente questo mette in imbarazzo le proprie finanze. Questo è quanto mi è successo ultimamente e per far fronte al problema, l’unica maniera per avere immediato denaro è stata quella di vendere una catena d’oro che non mettevo e che stava in uno scrigno. Sono andato in un punto vendita della Rete My Dream dove mi è stata valutata in modo equo e sono uscito con più soldi di quanto avevo pensato. Veri professionisti.
    Sara
    Cliente
  • Simone
    Una vecchia zia, mi ha lasciato in eredità tutta la sua collezione di oggetti in argento. Si trattava di un servizio di posate, alcune brocche, vassoi, cornici e altro ancora...tutti oggetti dei tempi andati che non avrei mai potuto esibire in casa perché stridenti con lo stile del mio arredamento hi-teach. Mi hanno suggerito di portarli in un negozio della Rete My Dream per venderli alla massima valutazione. Così ho fatto trovando ampia disponibilità da parte del funzionario che mi ha accolto con molta professionalità. Ha visionato tutti gli oggetti singolarmente per testarli alla prova di un acido che confermava che si trattava di argento e poi, dopo averli pesati, mi ha fatto una offerta che ho accettato perché quella era la mia intenzione. Al posto di quella improvvisa eredità ho riempito il portafogli di tanti bei soldini.
    Simone
    Cliente
  • Marco
    Trovando un anonimo braccialetto lungo la strada, l’ho portato a far stimare da Rete My Dream che mi ha confermato essere d’oro e mi hanno proposto la vendita. Non piacendo indossare nulla di prezioso, ho acconsentito di sbarazzarmene e, con i soldi guadagnati, ho potuto comprare un laptop per mio figlio.
    Marco
    Cliente
 

Risplendi ovunque tu vada

Rete My Dream